dopo un po che sfrutto a bestia il pc del lavoro, rallenta, magari apro VMWare, richiudo e diventa più lento tutto il pc.. guardo il task manager, e noto il file paging a 700mb VVoVe:

quando il pc rallenta per troppo uso, come liberare la ram?

ottimizzare?

altri consigli? Vorrei evitare di riavviare.. maledetto win