mi sono reso conto che sono uno stupido pensavo di poter risolvere con la query di nicola75ss il problema è che devo trasferire dei dati da nuke a joomla il programmino che mi anno passato funziona perfettamente unica pecca che il campo data di nuke è varchar e qello di joomla è datetime, allora il programmino è composto da tre file
config.php
index.php questo file crea una copia della tabella poi cancella l'originale e rinomina la copia
fasedue.php
quest'ultimo è quello che scrive i dati dalla tabella utenti di nuke alla tabella utenti di joomla
però nel campo data di registrazione logicamente mi iserisce 0000-00-00-00:00:00 come posso risolvere facendogli scrivere le date di registrazione? ho commentato la riga include dal file index.php che richiama il file fasedue.php poi da phpadmyn ho eseguito la query di nicola75ss
ocancellato il campo originale e rinominato il campo che ho creato per la data quindi ho lanciato il file fasedue pensando che così mi trasferisse anche le date ma non è successo mi da sempre 0000-00-00-00:00:00 allora ho controllato il file fasedue alla riga dove dovrebbe copiare i dati dal campo data di nuke e scriverli nel campo data di joomla la stringa è questa
$mosuser->registerDate = date("Y-m-d\TH:i:s", $pnuser->user_regdate);
forse dovrei modificare questa stringa?
grazie