Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: virus:XPAntivirus!

virus:XPAntivirus!

Salve proprio poco fa ho riscontrato questo problema: semplicemente mentre navigavo mi si è autoinstallato dal nulla (nonostante rifiutassi continuamente la finestra apertasi d'improvviso) una sorta di Antivirus chiamato proprio "XP antivirus 2008" che si installa come se fosse tale ma che altri non è che un virus..ora mi è rimasto il file.exe che non riesco a togliere nè con Spybot ne manualmente...posso farlo in modalità provvisoria? Se si, potete dirmi brevemente la procedura...non la ricordo!
    Per ora il fastidio che mi dà è che mi si apre continuamente questa finestra come fosse una consolle di un antivirus..temo che se riavvio mi potrebbe dare ulteriori noie...grazie...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

sto cercando di annullare la registrazione dei file Shlwapi.dll e Wininet.dll me non me la fa fare, dice che il file è già caricato ma non si trova il punto d'ingresso...

anche a me è appena successo..
    che cosa devo fare? te hai risolto?
    please help!

allora ho risolto tutto entrando in modalità provvisoria ( f8 ) ed eliminando il file manualmente...fai una scansione così ti vedi il percorso in modo che poi lo trovi facilmente...

ecco.. ora te stai parlando un po' arabo x me..
    io ero già pronta x formattare.. cmq adesso provo a fare come hai detto te..
    grazie!

ce l'ho fatta! ho risolto anche io!
    grazie mille mille mille!

Permessi di invio