Ciao a tutti....volevo sapere se per caso qualcuno di voi sapeva dirmi se era possibile portare la e-mail di hotmail in outlook express perchè io non ci sono mai riuscito....grazie a tutti...ciao
Ciao a tutti....volevo sapere se per caso qualcuno di voi sapeva dirmi se era possibile portare la e-mail di hotmail in outlook express perchè io non ci sono mai riuscito....grazie a tutti...ciao
sandruu
No, non è possibile hotmail non fa utilizzare più questa funzione.Quello che puoi fare è scaricarti l'ultima versione di messenger 2008 sul sito di windows.Nell'installazione vi è anche windows live mail che dovrai impostare come client di posta predefinito.Quando avrai fatto questo verranno importate tutte le cartelle da Outlook Express e poi aggiungerai l'account di hotmail.Prova e fammi sapere Ciao. :ignore:Originariamente inviato da sandruu
Prova con questo sistema, dovrebbe funzionare. Fammi sapere.