ciao a tutti...mi sto arrovellando per cercare di entrare nel mondo della grafica per il web e non.Ho realizzato in passato alcuni siti e qualche logo e volantino,ora per varie ragioni vorrei indirizzarmi sul vendere lavori già fatti(templates,oggetti flash ecc.).Su internet vorrei realizzare un sito per fare ciò,ma vorrei in qualche modo vendere anche tramite contatti esterni alla rete,ma non ho idea di come fare,cioè a chi proporre questi lavori e come(le aziende penso necessitino di maggiore professionalità che ora ancora non avrei),vorrei stilare un piano su come muovermi costantemente e gradualmente per trovare questi possibili acquirenti,ed ovviamente capire al meglio cosa conviene proporre(templates?volantini?b o cos'altro?).Immagino da qullo che ho capito che per vendere online dovrei per forza avere la partita iva,vorrei capire come fare per capire in anticipo quante spese avrei in proporzione per non rimanere poi a gambe all'aria e perdere soldi finchè la cosa non ingrana bene...cosa mi consigliate?siate il più precxisi possibile per favore...grazie