Premetto che non so se sia "competenza" dell'HTML...
Vorrei inserire una icona nella TextBox così come si vede nell'immagine allegata. Come posso fare?
![]()
Premetto che non so se sia "competenza" dell'HTML...
Vorrei inserire una icona nella TextBox così come si vede nell'immagine allegata. Come posso fare?
![]()
Hai provato con "background-image" nel css relativo? A memoria mi pareva funzionasse...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho trovato!
Grazie per il suggerimento.
Bisogna inserire un'immagine di sfondo, allinearla a sinistra e poi impostare
in modo da far cominciare a scrivere nella TextBox dopo l'immagine.codice:padding-left: 20px;
![]()
Tramite CSS imposta un padding sinistro alla text box.
Ciao.
Qualche idea su come inserire l'immagine a destra, invece che a sinistra? se inserisco l'immagine a destra, quando scrivo nella textbox, il testo si sovrappone all'immagine.
![]()
Sostituire "right" a "left" nel css per il textbox con bg allineato a sinistra (background-position e padding)?
Applica questa al tua casella:Originariamente inviato da mardok30
Qualche idea su come inserire l'immagine a destra, invece che a sinistra? se inserisco l'immagine a destra, quando scrivo nella textbox, il testo si sovrappone all'immagine.
codice:.la_tua_classe { background: #fff url(percorso/immagine.gif) no-repeat right; padding-right: 20px; }
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho applicato questa classe alla mia TextBox:
ma se scrivo nella textBox, l'icona si sposta ad ogni carattere digitato, ma lo spostamento avviene solo quando il testo arriva nelle vicinanze dell'immagine.codice:border:1px solid #72550F; width:140px; height:12px; background-color:#fff4d8; font-family: Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-style: normal; line-height: 14px; font-weight: normal; font-variant: normal; text-transform: none; color: #72550F; text-decoration: none; background: url(../Images/magnifier.gif) no-repeat right; padding-right: 20px;
Qualche idea?
![]()