sì, lo so non è proprio l'ultimo gioco uscito, ma da qualche giorno ho preso a giocarci perchè non conoscendo per niente la saga Silent Hill ho pensato di provare questo, poi se mi piace vedo di giocare anche con gli altri.
Qualcuno di voi ci ha giocato (credo di si)? Che ve ne pare?
A me che ci gioco da tipo tre sere già un paio di cose danno sui nervi:
- il tipo di visuale che purtroppo è un classico in giochi di questo genere. non sopporto l'avanzamento ad "inquadrature" non potere essere lidero di scegliere l'angolatura che voglio, senza contare che questo metodo spesso ti impedisce di accorgerti che ad un centimetro dal tuo bel facciotto ci sono 12 mostri pronti a farti la festa...![]()
- il sistema di combattimento mi sembra na grossa picata. Io ho cominciato da poco, al momento ho solo la pistola e la spranga col chiodo lì. quando voglio colpire con questa, siccome prima il biondino là deve tirare tutto il braccio indietro per "prendere la rincorsa" stile holly e benji quando tirano, spesso mi capita che tra il movimento di portare la spranga indietro ed il colpo effettivo passi un secondo buono che permette al cattivo di turno di sputarmi un centinaio di volte quella schifezza verde.![]()