vi riassumo un attimo il mio problema. perchè le vostre soluzioni mi sembrano ottime e vi ringrazio...ma non risolvono il mio problmea..o almeno credo .....quindi probabilmente sono io che son talmente ignorante in php che non capisco le vostre spiegazioni

io ho questo
codice:
<input type="checkbox" name="equi[]" value="5">Climatizzatore</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="30">Controllo automatico clima</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="6">Interni in pelle</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="13">Alzacristalli elettrici</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="23">Sistema di navigazione</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="16">Regolazione elettrica sedili</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="4">Tettuccio apribile</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="34">Sedili riscaldati</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="10">Lettore CD</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="9">Autoradio</td></tr>
<tr><td> <input type="checkbox" name="equi[]" value="36">Adatta a portatori di handicap</td></tr>
evorrei far si che unavolta che faccio il post, ognicheckbox venga messo nella rispettiva cella con un valore 1 se è selezionato e 0 se non lo è
quindi se seleziono l'ultimo checkbox dovrebbe apparire nella cella numero 36 il campo 1.
avevo pensato ad una cosa simile..solochemi manca qualchepassaggio.
con un empty verifico se la costante $equi ha valori o meno.
quindi faccioun ciclo con foreach
codice:
foreach($_POST['equi'] As $idx => $value)
{
$sqlquery = ("INSERT INTO auto equi VALUES '$idx'");
if (mysql_query($sqlquery,$db)) {
echo "record added!"
}
}
secondo voi potrebbe funzionare o c'è un metodo funzionante?