Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Nuovo Navigatore o GO! Explorer?

Voglio comprare un navigatore satellitare, solo che ho qualche dubbio sulla scelta.
    Avendo la Psp, ho visto in un negozio vicino casa il software GO! Explorer con l'antenna GPS che costa 119€. Il software è carino, avendolo provato un po', ma non sono ancora convinto... In effetti, usandola come navigatore, non potrò usarla per giocare. E poi non so com'è il ricevitore GPS, in termini di precisione, ricezione dei satelliti ecc. Qualcuno l'ha provato?

E se mi volessi orientare su un navigatore? Non vorrei andare oltre i 250/300€. In questo caso, c'è qualche marca o modello consigliato? Mi interessano solo le mappe dell'Italia.
    Fabio

Secondo me dipende dall'uso che ne faresti. Se lo usi parecchio ti conviene prendere un navigatore vero e proprio (ti consiglio i tomtom) ma se invece lo useresti di rado l'idea della psp col gps non è male anche perchè ho provato il software ed è molto bello anche con la grafica 3d ed è anche molto reattivo e dettagliato

Eh lo sai... Il fatto è che proprio stamattina sono andato a vedere un po', c'era il TomTom One V.2 Italia (almeno così stava scritto) e vicino c'era anche un altro TomTom, per la precisione il TomTom One XL Italia, ad un prezzo ancora buono. Tu lo conosci?
    Ho notato anche il TomTom Go (molto carino anche nel design). Che differenze ci sono fra questo e il One XL?

Il software della Psp mi piace tantissimo, forse più del Tom Tom vero e proprio...
    Fabio

I tomtom go sono i modelli di punta della tomtom e rispetto al tomtom one xl che appartiene al segmento medio i tomtom go offrono più servizi come l'Indicatore di corsia avanzato,telecomando,ricevitore del traffico,comandi vocali ecc.
    Il TomTom One XL Italia non lo conosco di persona ma me ne hanno parlato bene. Del tomtom One V.2 Italia mi hanno detto che il display è un po troppo piccolo

Ho visto anche un modello della Garmin, mi sembra il 250W, allo stesso prezzo del TomTom XL... Devo dare un'occhiata alle varie schede sui siti...
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Ho visto anche un modello della Garmin, mi sembra il 250W, allo stesso prezzo del TomTom XL... Devo dare un'occhiata alle varie schede sui siti...
    Sisi ti conviene
    comunque dai un'occhiata anche ai navigatori mio che sono molto economici

Ne ho sentito parlare, ma per il momento non ne ho visti molti. Comunque, al negozio devono arrivare sia il Garmin sia il TomTom... Oggi pomeriggio li richiamo per sapere se ci sono...
    Fabio

Permessi di invio