salve a tutti!
sapreste aiutarmi? mi chiedevo come poter creare un gadget per firefox simile a quello che ha fatto google per gtalk. cioe' un qualcosa che si piazza a sinistra tipo pannello dei preferiti o cronologia.
grazie a tutti!
salve a tutti!
sapreste aiutarmi? mi chiedevo come poter creare un gadget per firefox simile a quello che ha fatto google per gtalk. cioe' un qualcosa che si piazza a sinistra tipo pannello dei preferiti o cronologia.
grazie a tutti!
beh, non credo che si facciano con php...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
cioe' dici che non sono delle pagine web dinamiche?
non so se hai visto il gadget di gtalk, quello che trovi a qst link http://talkgadget.google.com/talkgadget/client non devi installare nulla, e' un semplice link.. o sbaglio?
no, non c'è l'avevo ma quello non è un "gadget" per firefox, almeno non come lo intendo io ma forse io intendo un estensione...
si quelle sono pagine dinamiche e funzionano anche con altri browser
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
ho visto che effettivamente cliccando dalla discussione non si posizione dove dovrebbe, ma avendo il link nei propri preferiti si piazza in una barra laterale a sinistra molto simile a quella della cronologia o dei bookmarks..
ok ci sono.. non devo creare un gadget, ma una sidebar.. chi mi aiuta?