qualke gg addietro mi arriva una kiamata sul telefono fastweb alquanto insolita... un operatore si presenta come "servizio credito fastweb" e mi kiede in maniera nemmeno tanto a modo gli estremi della nuova carta di credito asserendo ke ci sn problemi con i pagamenti.

Io cerco di verificare kiedendo a quale contratto/fattura/pagamento si riferisce ma questo si innervosisce evidentemente e mi dice ke nn ha tutto questo tempo da dedicarmi ed in ogni caso deve fare un fAvore a me e nn a lui
- CHE COSA ???

Rimango perplesso e gli kiedo specificatamente con ki sto parlando, lui ribatte di essere per conto di fastweb ed io "quindi sei un dipendente di fastweb ??" -Lui mi ribatte ke nn e' tenuto a dirmi ki e' e per ki lavora se voglio gli do i numeri della carta di credito altrimenti ciao.

Cerco di stare calmo e gli spiego ke sn un po` titubante a dargli la carta di credito per telefono e specie a seguito di quel ke ci eravamo detti ma preferivo fare online se possibile...lui dice ke online e' piu` pericoloso inquanto "ci sono persone ke accedono anke dove nn gli e' consentito"
e mi mette giu dicendomi "ma ki ti penserai di essere".

Immediatamente ho verificato la mia posizione contabile sul sito e mandato fax con rikiesta di spiegazione a fastweb

1) nn ho avuto nessuna risposta da fastweb
2) e' normale tutto cio' ?
3) ma con ki ho parlato ? ke problema ci puo` essere a dire sono "MIO NOME e kiamo da/per_conto di DITTA ?"
4) ma quello ke mi ha kiamato sapeva di ke si okkupa fastweb prima di denigrare internet e le nuove tecnologie o pensava fosse una associazione di cucina mediterranea ?
---