Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB2008] creazione di un programma che usi pure NERO

Salve a tutti.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare il drag and drop di Nero Burning Room per aggiungere dei file quando viene creata la lista per CD DATI.

Praticamente da un programma che sto creando io, una volta fatta una lista, draggata e droppata col mouse, posso metterla in Nero? Ho bisogno di qualche API?

Grazie saluti
    Riccardo

Si è possibile, ma se non sei pratico di programmazione dubito che ci riuscirai alla prima botta, devi sbatterci un pò il naso. Nero mette a disposizione la versione 6 dei suoi driver COM per masterizzare dischi, sono DLL COM, quindi devono essere prima wrappate (incluse e nascoste) da una DLL in VB.NET creata ad hoc da te (non so se ne esistano già in rete). A questo punto puoi utilizzare questa dll che userà a sua volta i driver (e quindi le api) di nero per poter masterizzare dalla tua applicazione tutti i dischi che vorrai.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio