Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Cucinare Ricette

Cucinare Ricette

Cucinare Ricette è il primo Social Network in italia per le ricette di cucina, offre la possibilità ai suoi visitatori di avere un ricettario completo suddiviso per categorie, ricercare le ricette dagli ingredienti, inserire nuove ricette, salvarle, votarle e commentarle.

http://www.cucinarericette.eu

Non trovo i colori scelti in tono con l'argomento trattato...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Non trovo i colori scelti in tono con l'argomento trattato...
    Mi potresti suggerire qualcosa?

No... è questione di gusti... non esiste il "color cucina"
    Cerca però di non usare colori "fluorescenti" che rammnentano la radioattività

Altro consiglio: prova a digitare "cucina" o "ricette" su gooogle e guardati una ventina di siti... magari ti viene l'ispirazione (se non fame...)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Mh...la grafica non mi convince per niente. I colori sono troppo "radioattivi" (come dice ricman ) e il logo l'hai buttato li a caso.

p.s. Prima di fare il sito sapevi cosa fosse AdSense??

Ci sto lavorando alla grafica, al logo ecc... per Alej "non reputarmi tanto fesso...", forse non hai visto i siti che ho in firma... e sono quelli più "scarsi"... io guadagno un bel pò con AdSense e sono pure affiliato a AdWords.
    Grazie per il consiglio sulla grafica, ne farò tesoro ma vi prego di dare un'occhiata alla funzionalità e potenzialità. Grazie

No era per dire che sembra stato fatto apposta per guadagnare con AdSense

Originariamente inviato da gianniko
    forse non hai visto i siti che ho in firma...
    Purtroppo visti... provati un paio e risultati incul##e (senza offesa ma è così...)

fotine

Mi sa che abbiamo punti di vista differenti... perchè li reputi incul....? Sai, mi interessano le critiche.... per crescere! Non è che voglia mettere le mani avanti ma il portale sulle vacanze ancora non è finito! però è già posizionato bene sui motori di ricerca...

PS: e comunque l'ho detto che sono quelli più "scarsi"

Permessi di invio