Mi sono imbatutto per la prima volta nella creazione di una rete di 4 pc(1 server e 3 pc).
Sul server ho installato windows server 2003 e l'ho configurato come file server,in quanto su devono essere salvati i dati degli altri 3 pc.
Sui tre 3 ho installato winxp pro.
Ho pero avuto le seguenti difficolta:

1) la creazione degli utenti, in modo tale che possano salvare i dati direttamente sul server.
da una guida,ho imparato che creo un utente su uno dei tre pc,ad esempio sul pc1 creo l'utente pippo e questo utente ha una certa password.Ora sul server ho aggiunto anche li quell'utente cn la stessa password ed ho dato (per ora) tutti i permessi a quell' utente per accedere in lettura/scrittura e controllo completo.Solo che questa procedura mi funziona solo su un pc.Gli altri nn riesco a configurarli e non capisco perkè.
Se qualcuno ha gia fatto un'operazione non è che puo brevemente illuminarmi sui passaggi da effettuare?Non so se conosce un sito che ha un tutorial sull'argomento...

2)Volevo poi sapere se esiste un qualke software che posso utilizzare per salvare in automatico(senza andare ogni volta a salvare i dati tramite il percorso di rete) sul server, in modo tale da averli a disposizione sia sui pc che sul server.

Ringraziamenti anticipati per le risposte!!!PS:Buona pasqua a tutti!