Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con videotelefono alice

Salve!
    da sabato ho dei problemi con il videotelefono di alice, ho un contratto alice tutto incluso
    il telefono è collegato tramite il router con un cavo ethernet ma non va il led ethernet rimane sempre spento mentre quello voip è rosso lampeggiante il telefono continua ad accendersi e spegnersi lasciando sul monitor solo la schermata rossa con la scritta telecom
    non penso sia un problema del router perchè internet va, ho cambaito anche il cavo tra modem e telefono,ma niente, già venerdi il telefono mi dava sempre occupato.
    secondo voi è un problema della linea o qualche guasto degli apparecchi?

vi ringrazio
    ciao

Utente di HTML.it
    Se navighi vuol dire che il router funziona e che l'ADSL è su.

Molto probabilmente è il videotelefono che si è guastato. Devi portarlo ad una dei centri telecom autorizzati per la sostituzione.

Ciao

problema con videotelefono alice
    Salve!
    da sabato ho dei problemi con il videotelefono di alice, ho un contratto alice tutto incluso
    il telefono è collegato tramite il router con un cavo ethernet ma non va il led ethernet rimane sempre spento mentre quello voip è rosso lampeggiante il telefono continua ad accendersi e spegnersi lasciando sul monitor solo la schermata rossa con la scritta telecom
    non penso sia un problema del router perchè internet va, ho cambaito anche il cavo tra modem e telefono,ma niente, già venerdi il telefono mi dava sempre occupato.
    secondo voi è un problema della linea o qualche guasto degli apparecchi?

vi ringrazio
    ciao

Sembra che il tuo internet non è pronta. Sei sicuro che il tuo telefono cellulare è stato collegato a internet?

Permessi di invio