Ciao
vengo subito al dunque, ho 4 tabelle cosi formate:

codice:
tabella FORNITORE:

Cod | Nome | Indirizzo | Piva | Telefono
      |         |             |        | 


tabella MAGAZZINO:

Cod | Cod_forn | Quantita | Unitario | Totale | Data
      |              |             |            |           |   


tabella ACCONTI:

Cod | Acconto | Data | Note
      |             |        |   


tabella ACCORPA:

Cod | Cod_Acconto | Cod_magazzino
      |                    |
la tabella fornitori contiene l'anagrafica dei fornitori.
La tabella magazzino contiene i vari movimenti di acquisto di un aritcolo.
La tabella acconti viene utilizzata per poter inserire uno o più acconti.
La tabella Accorpa serve per creare il legame tra l'acconto e l'acquisto dell'articolo, visto che deve esserci la possibilità di pagare più acquisti (per esempio se si paga a fine mese un fornitore che ci ha venduto l'articolo più volte)

Ora, sperando di essermi spiegato, il mio problema è quello di ottenere una tabella che contenga il riassunto di queste, del tipo:

codice:
Fornitore | dal.... | Al.... | Totale | Acconto
             |          |        |          |
dove "dal..." e "al..." sono le date di riferimento del pagamento.
Come devo procedere? non riesco a trovare una soluzione.

Grazie