RMG Connect ha curato per Wilkinson una campagna di comunicazione integrata a supporto dell’operazione “Fight for Kisses”, per promuovere il nuovo rasoio Wilkinson Quattro Titanium Usa & Getta. L’iniziativa punta su un media mix innovativo che vuole raggiungere un target di giovani uomini attraverso advergame, locandine, banner, cartoline e l’uso alternativo di Facebook, il più cliccato dei social network.l’agenzia ha creato un’applicazione virale per Facebook, il social network nato nel 2004 che attualmente conta oltre 60 milioni di utenti attivi, tanto da risultare uno dei siti più cliccati a livello mondiale. RMG Connect conferma così il proprio posizionamento di agenzia a forte impronta creativa e strategica, capace di individuare sempre nuovi e alternativi modi di connettersi al target, sfruttando soluzioni all’avanguardia della tecnologia nell’ottica di una comunicazione sempre più integrata.
ffk risulta la prima applicazione virale costruita in italia a supporto di una campagna promozionale e per la diffusione del contenuto all'interno del social network più in crescita in questo momento.
andate su http://www.nospam.com/apps/applicati...?id=9430913422 per conoscere il gioco e parteciparvi, abbiamo bisogno di una vostra opinione in merito.
grazie per l'attenzione!
frank