Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

acquisizione video problema audio

salve a tutti.
    ho un problema con l'acquisizione di un video da camera digitale.
    Il software da me utilizzato è l'ultima versione di Ulead Video Studio mentre la firewire è una Sitecom.
    Il problema da me riscontrato riguarda l'acquisizione dell'audio connesso al video, in particolare sia in fase di acquisizione che una volta montato il file mpeg o avi risulta strappato, distorto, non pulito.Il video viceversa risulta ottimo.

da che cosa può dipendere?

grazie
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

nisba nisba??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai provato a fare un'acquisizione con un altro software? (prova con windows movie maker...)
    1... 2... 3... prova

ho acquisito con windows movie maker e funziona tutto ok...

ho acquisito in formato avi, cosa che ulead 11 non mi faceva fare. è possibile che dipenda da questo?

comunque grazie 1000.

problema risolto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a volte si possono creare questi problemi ....e con sincerità ti dico che il più delle volte son problemi davvero strani ed irripetibili che fanno impazzire.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio