Ciao a tutti,
sono giorni che sto senza riuscire a venir fuori da questo problema.

Sto sviluppando un sito web nel quale DEVO utilizzare lightwindow 2.0 poichè il mio cliente mi ha richiesto questa tecnologia per le gallery e per i video, questo implica l'utilizzo di questa dtd:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">

Il problema è che usando questa dtd la struttura grafica del sito va a farsi benedire, questo perchè la gabbia è composta da una tabella che ricopre il 100% dello schermo ma con questa DTD non c'è verso (nemmeno con i css) di riuscire a farle prendere tutto lo schermo. L'altezza si regola infatti in base al contenuto.
Premetto che non mi intendo di xhtml ma imparo in fretta, ho cercato un pò ovunque la soluzione a questo problema senza trovarne alcuna.

Qualcuno sa come si imposta l'altezza al 100% dello schermo ad una tabella o eventualmente a un div usando questa dtd? Bisogna stare attenti a qualcosa in particolare (css, attributi, ecc...) quando si usa questa dtd?

Spero di essere stato chiaro, e spero soprattutto che qualcuno abbia già risolto questo problema.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
Poser