Salve!
Scusate se cambio argomento, ma a me sta succedendo una cosa strana: non mi arrivano più fatture tiscali!!
Ed anche online, su tiscali 130, l'ultima fattura risulta comunque quella di novembre 2007, ovvero quattro mesi orsono...
POSSIBILE? :master:
Che abbiano deciso di darmi il servizio gratis?![]()
![]()
L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo chiesto l'upgrade della sola adsl da 4 ad 8 mega , il contratto sia ripartito da zero....ma avendo fatto l'operazione in data 10/12/2007, sono comunque passati tre mesi.
Ora non so che fare (chiamo il 130 oppure no?) perchè se da una parte visto che "avanzano loro" potrei anche aspettare, dall'altra non credo davvero che abbiano deciso di regalarmi l'abbonamento e non vorrei andare incontro a brutte sorprese.
Tra l'altro avendo io prima dell'upgrade la 4 mega più l'opzione voce free (quando era free davvero) a 19,95, doveva rimanermi lo stesso identico importo anche passando alla 8 mega.
L'ho chiesto a quella del call center 14 volte prima di fare l'upgrade!![]()
Ma questo "silenzio " sulle fatture inizia a farmi pensare male.
Comunque:
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Si accettano consigli, opinioni e....fatture!
P.S.
Anche per quanto riguarda l'aggiornamento del FW sembra che si siano dimenticati di me.....anche se, avendo il pirelli "libero" forse dipende da quello.... boh..
Sta di fatto che viaggio sempre con la mia brava 0.78H
![]()