Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: immagine random

vi chiedo un aiuto per cortesia - immagine random

Devo fare una home page dove ogni giorno la immagine contenuta nella pagina principale cambi.
    Uso Dreamweaver e c'è una bella estensione della Kaosweaver "advanced random image" che potrebbe fare al caso mio ma senza risultato.
    Sbaglio sicuramente qualcosa.
    Mi comporto così':
    1) da "comandi" inserisco la funzione.
    Mi si apre la finestra dove inserisco le immagini che voglio utilizzare
    e la azione, in questo caso "daily", ovvero voglio che le immagini cambino
    ogni giorno.
    2) carico tutto sul server nella cartella principale. Il file dove è stato generato
    lo script e le immagini da utilizzare.
    quando pero' mi collego ottengo una pagina bianca e in alto appare il quadratino
    tipico di quando non viene trovata l'immagine.
    C'è qualcuno di voi che ha già utilizzato con successo questo comando? Mi potete aiutare?
    Grazie.

p.s. naturalmente se conoscete un altro modo (le immagini da variare sono 10) vi saro' grato se potrete consigliarmi in merito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    webbeginner

possibile che nessuno mi possa rispondere?

Una volta ero abituato ad avere una risposta al massimo entro la giornata, i tempi sono veramente cambiati. Vedo che il Form non è piu' molto frequentato. Un po mi dispiace perchè ritengo che sia uno dei pochi posti dove potere trovare risposte competenti e sopprattutto celeri. Ma sarà solo un periodo così. Nel fine settimana evidentemente si ha "quasi" tutti meglio da fare...
    Ciao e grazie se troverete il tempo di rispondere.
    webbeginner

Permessi di invio