Sto realizzando un sito sui telefilm.. il sito è mio ma dato le mie scarse idee e competenze in fatto di logo vi chiedo un aiuto.

Questo è il logo

L'ho fatto in jpg con the gimp xke nn so disegnare in vettoriale.. ma mi piacerebbe se lo fosse.. in quanto molte persone me l'hanno consigliato.

Il logo deve essere composto da due immagini 1 il logo un simbolo + la scritta Telefilms network. Che nell'eventualità possono essere uniti formando una singola immagine.

Il logo può contenere al posto della scritta Telefilms Network anche l'acronimo TFN.

Le dimensioni devono essere 300*300 su sfondo bianco x l'img ed il formato dell'immagine in ai o eps (insomma in vettori)

I colori che is possono utilizzare sono tutte le gradazioni di grigio (dal bianco al nero) e colori intorno al blu del sito #0070a2ff

Il logo che verrà inserito nella parte alta del sito sarà composto dal simbolo + la scritta
Il simbolo verrà poi impiegato per marchiare nostre immagini esclusive e/o prodotte dai membri dello staff cosi come verrà inserito nei video da noi realizzati per il sito.

Il creatore del logo verrà citato nei crediti del sito oltre che avere tutta la nostra gratitudine.

La aggiungo qui in fondo una caratteristica a me molto gradita sono gli effetti di riflesso o di lucido.. non so se vi può interessare sapere.

Ditemi se avete altre info da chiedere e scusate se manca qualcosa nel post ma è il mio primo post in questa sezione.. ho letto il regolamento e penso e spero di averlo rispettato appieno