Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ad-Sense

Ad-Sense

Vorrei chiarirmi un paio di dubbi su Ad-sense.
    Come prima cosa verrei sapere perché se gli si dedica molto tempo si guadagna di più nonostante a cliccare sugli annunci non sei tu (webmaster) ma bensì gli utenti che lo frequentano.

Non-sense su Ad-sense

Se il webmaster clikka sui propri banner viene bannato.

La tua domanda non ha senso.
    (Non-sense).

La sua domanda invece ha senso.

Molto semplicemente se dedichi più tempo ai tuoi siti si suppone avrai più contenuti e di maggiore qualità, apprenderai nuove tecniche, attirerai più utenti ed infine avrai più soldi.

That's incredible!

Originariamente inviato da yuxuri
    La sua domanda invece ha senso.
    Molto semplicemente se dedichi più tempo ai tuoi siti si suppone avrai più contenuti e di maggiore qualità, apprenderai nuove tecniche, attirerai più utenti ed infine avrai più soldi.
    Veramente?
    Quindi mi stai dicendo che non bisogna clikkare sui propri banner ma lavorare e dedicare tempo ai propri siti?
    Incredibile, ho scoperto qualcosa di nuovo oggi.

Molte guide e consigli sul web dicono che più tempo dedichi agli annunci google e maggiori saranno i guadagni.

Il problema è che possono crearsi fraintendimenti, come è successo ad agiro.

Io ho dato la spiegazione che a me sembrava migliore, non volevo urtarti bidibodibù

Si ho capito,
    a me sembrava banale e strana la domanda e ho fatto una battuta.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ho fatto un sito per un genialoide.

questo ha chiesto via mail ai visitatori (i soliti ingoti..) di cliccare.
    dopo 2 mesi l'hanno bannato.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    dopo 2 mesi l'hanno bannato.
    Ci puoi citare anche il forum dove si è lamentato di un ingiusto ban?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da yuxuri
    Molte guide e consigli sul web dicono che più tempo dedichi agli annunci google e maggiori saranno i guadagni.
    Il problema è che possono crearsi fraintendimenti, come è successo ad agiro.
    Io ho dato la spiegazione che a me sembrava migliore, non volevo urtarti bidibodibù
    Grazie per la risposta.

Infatti io avevo letto alcune guide sul web come questa:

"Posso darti una stima media di quelli che saranno i tuoi guadagni, ipotizzando che tu inizi adesso con un investimento pari a zero.
    Mi piace fare questa stima pensando ad esempi reali, in modo da rendere tutto più “vero” (a volte i numeri sono troppo freddi).

Diciamo che a fine anno potrai comprarti un telefonino nuovo, comprarti un paio di pantaloni e un paio di scarpe impegnandoti per circa 4 ore al mese.

Potrai andare in vacanza (dipende dalla vacanza ) o comprarti uno scooter a fine anno impegnandoti per 4 ore alla settimana

E se non hai grandissime pretese potrai cambiare la macchina (ben inteso, non una Ferrari!) a fine anno con un impegno di 4 ore al giorno in media!"

che facevano ipotizzare che più ci si dedicava ad adsense e più si guadagnava.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Caro agiro, visto anche l'altro tuo post sulle tasse, ti consiglio di iniziare in fretta ad accendere il cervello.

Come nella vita reale, pure su internet non ci sono modi facili di guadagnare. Esitono più opportunità di lavorare, ma bisogna sempre metterci impegno, costanza, abilità e investimento.

Adsense non è un sistema che come per magia ti fa guadagnare in base al tempo che ci dedichi. Adsense innanzi tutto richiede l'apertura di un'attività commerciale, cosa da sola che richiede investimenti importanti, e non conviene se si pensa (come con poca repsonsabilità ti fa intendere quella guida) di generare piccole cifre di ricavo. Dopodichè il risultato dipenderà dalla qualità di quello che fai, che dipende dal tempo che gli dedichi ma non solo ovviamente.

Presi questi presupposti spero vedrai le cose in un'altra ottica.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio