Ho la necessitādi visualizzare all'interno del browser l'elenco dei font installati sul sistema in modo da creare un immagine e poter visualizzare il testo con il font scelto...
come posso con javascript, visualizzare questo elenco?
Ho la necessitādi visualizzare all'interno del browser l'elenco dei font installati sul sistema in modo da creare un immagine e poter visualizzare il testo con il font scelto...
come posso con javascript, visualizzare questo elenco?
ripensa la tua applicazione perche' quanto chiedi e' impossibile da ottenere con js![]()
![]()
qualche soluzione da proporre anche con altri linguaggi?
rimane un'idea balorda la tua... tuttavia se ti vuoi sollazzare ed hai tempo da perdere su google trovi un curioso script per testare la presenza di alcuni font nel browser tramite lo spazio che occupano
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
il test del font via spazio occupato e' anche alla base di uno script che ho postato qui sul forum anni fa, ma non e' quella una soluzione plausibile:
cicli per quanti font? per quali nomi? per tutti i nomi di font che conosci?
offri come scelta una certa quantita' di font (che si troveranno sul server) ed elabora le anteprima on demand via php
ciao
hai ragione, ora ricordo.... riconosco a te la paternalitā del link![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia