Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Chiarimenti su Digitale Terrestre

Dal momento che voglio mettere il digitale terrestre in casa ho bisogno di alcuni chiarimenti...
    In casa ho 4 TV (cucina/sala da pranzo, soggiorno, camera mia, camera di mio fratello)
    Devo prendere 4 decoder?
    Se in camera mia utilizzo una carta prepagata di qualsiasi tipo, ne posso usare un'altra dello stesso tipo su un'altra tv?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Devo prendere 4 decoder?
    si

Se in camera mia utilizzo una carta prepagata di qualsiasi tipo, ne posso usare un'altra dello stesso tipo su un'altra tv?
    si

Volendo posso mettere il decoder su un solo televisore (camera mia) senza doverlo mettere anche sugli altri 3?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da superbamboocha
    Volendo posso mettere il decoder su un solo televisore (camera mia) senza doverlo mettere anche sugli altri 3?
    Dai un'occhiata a questo mio post: http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11307401

Un ripetitore A/V ti risolve il problema di acquistare più decoder, però vedi lo stesso canale in tutte le tv.
    Dipende da cosa ti serve.

Originariamente inviato da teo1964
    Un ripetitore A/V ti risolve il problema di acquistare più decoder, però vedi lo stesso canale in tutte le tv.
    Dipende da cosa ti serve.
    Vorrei mettere il digitale terrestre al momento solo in camera mia, senza intaccare le altre tv.
    Dici che è possibile?

Certo, il decoder per il digitale terrestre non interferisce con l'impianto antenna.
    Quindi metti il decoder in camera tua e per le altre TV non cambia niente.
    Magari accertati prima che la tua zona sia coperta ed il tuo impianto antenna sia ok.

Permessi di invio