Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave

Logo squadra di calcio: IMPERO ROMANO

Ciao a tutti...

Con degli amici stiamo facendo un torneo di calcetto e avevo intenzione di creare un logo della squadra da attaccare sulle magliette. La squadra si chiama IMPERO ROMANO e come simbolo avevamo pensato ad un elmo...

Smanettando un po ho creato un esempio (inserito in allegato) ma mi sa molto di Sparta invece che Impero Romano.

Mi piacerebbe vedere cosa potete propormi (sicuramente siete più bravi e fantasiosi di me)

Per quanto riguarda le misure deve essere non tanto grande dal momento che andrebbe messo su una maglietta al posto dello scudetto per intenderci.

Qualsiasi font deve possibilmente richiamare all'Impero Romano.

Riguardo al colore penso che la cosa migliore sia nero su bianco il più semplice possibile senza troppi fronzoli in quanto andrebbe stampato su trasferibili e stirato sulle magliette.

Credo di aver detto tutto e ringrazio anticipatamente a chiunque mi aiuterà.
    Immagini allegate Immagini allegate
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X

...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    L'idea è carina, ma sì, il tipo di elmo non è quello romano.
    Prova a modificarlo andandoti a cercare come erano fatti gli elmi romani, non serve molto e trovi tutte le immagini che vuoi in rete da prendere a modello

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    provando...

Ciao,
    gli elmi romani hanno una specie di spazzola sulla testa e forse sono meno appuntiti sul viso.

Fcw
    SpeculumAtrum
    AutoCAD - Lavori Pubblici - Apnea

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Fatto veramente in 5 minuti ricalcando un'immagine di un elmo romano, ma tanto per darti un'idea

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Grazie ragazzi..entrambi i lavori sono proprio quello che cercavo..li proporrò alla squadra...
    LINUX