Buona sera, mi testate il sito? è ancora privo di cotenuto e devo fare altri ritocchi alla grafica. Consigli, suggerimenti? grazie
www.iocane.it
Buona sera, mi testate il sito? è ancora privo di cotenuto e devo fare altri ritocchi alla grafica. Consigli, suggerimenti? grazie
www.iocane.it
E chest' è -
ma è così poco stimolante da esprimere pareri?![]()
E chest' è -
beh ma nn cè niente nel sito....Originariamente inviato da 1974
ma è così poco stimolante da esprimere pareri?![]()
e qul poco che cè .......
allora ti consiglio di inserire meglio il file swf nella pagina cercando di evitare il fastidioso blocco ie che compare all'inizio ...quindi cerca l'swfobject ed usa quel metodo x eludere il blocco ie...magari basta che fai una ricerca nella sezione flash trovi tutti i sorgenti che ti servono
l'ombra la vedo un pò troppo marcata ...il menu necessita di un controllo sull'area sensibile infatti se vai sul pls io assistenza e muovi il mouse su di esso fa uno strano effetto....magari risolvi con un rettangolo sotto trasparente se si tratta di un movieclip
le animazioni quando escono quei pannelli ..anch'essi vuoti... sono a mio avviso troppo veloci e quando chiudi gli stessi il sito sotto mi sembra che si muove o cmq alcuni oggetti si spostano di qualche pixel dando un brutto effetto
per il resto nn cè niente ne testo ne img ...ne sezioni..
aspettiamo che ci metti magari qualcosa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
molto bello.... io sono un esperto e appassionato di cani... mi piace... ora devi riempirlo