Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

script per siti di aste a ribasso

salve, io e dei miei colleghi abbiamo un negozio e vorremmo aprire un sito di aste online al ribasso, siccome ci importa solo vendere e non programmare o graficare .. cè qualche script prefatto o qualche guida semplice per programmare un sito del genere ??

Utente bannato

Re: script per siti di aste a ribasso

Originariamente inviato da hbkandreahbk
    salve, io e dei miei colleghi abbiamo un negozio e vorremmo aprire un sito di aste online al ribasso, siccome ci importa solo vendere e non programmare o graficare .. cè qualche script prefatto o qualche guida semplice per programmare un sito del genere ??
    Che supponenza insopportabile. Pensi che chi programma e fa grafica sia un povero coglione che perde tempo? Tu invece sei più figo e vuoi prenderti solo la parte che consiste nel fare soldi?

Ma vai...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma dai!

magari ti piemmo, forse possiam trovare un accordo e una bella collaborazione.

Io programmo e grafico da un sacco di tempo e volevo fare sta cosa delel aste al ribasso.. ma non sapevo che vendere!

conosci qualche fornitore ch emi darebbe prodotti gratis, cosi cominicio?

Senza offesa, ma non è con uno script che metti in piedi una cosa del genere.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ma dai!

magari ti piemmo, forse possiam trovare un accordo e una bella collaborazione.

Io programmo e grafico da un sacco di tempo e volevo fare sta cosa delel aste al ribasso.. ma non sapevo che vendere!

conosci qualche fornitore ch emi darebbe prodotti gratis, cosi cominicio?

Senza offesa, ma non è con uno script che metti in piedi una cosa del genere.
    Io sono un fornitore, e pago all'ingrosso 300€, per questo mi conviene associarmi con qualcuno

@ hbkandreahbk

Ti invito a prendere visione del regolamento del forum e di questa sezione.
    Poiché non ritengo il post in tema con l'argomento MdR e Webmarketing, chiudo.

@ clipclip

Sebbene le tue argomentazioni possano essere valide e parzialmente condivise anche dal sottoscritto, come altre volte sottolineato esistono modi e modi di esprimersi.
    Questi toni non sono apprezzati qui, l'educazione ed il rispetto non sono un optional.

Permessi di invio