Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Client PHP e WebService Java

Salve sono nuovo del forum e ho un problema, sto cercando di far dialogare un client PHP con un web service Java solo che mi da questo errore:

Tried to invoke method public java.lang.String com.cart.cp.ws.tripManager.queryMatch(long,java.la ng.String,java.lang.String,java.lang.String,java.u til.Date,java.util.Date) throws java.sql.SQLException,java.lang.ClassNotFoundExcep tion with arguments null,null,null,null,null,null. The arguments do not match the signature.; nested exception is: java.lang.IllegalArgumentException
    L'errore c'è solo con il client PHP mentre con un client Java funziona tutto correttamente...Il codice del client PHP è:

<?php
    require_once('lib/nusoap.php');
    $id = 2.0;
    $from = "pesaro";
    $to = "rimini";
    $days = "12.09.2005";
    $start = gmdate("12:00");
    $stop = gmdate("13:00");

try {

$client = new SoapClient ("http://localhost:8080/CPWS02/wsdl/tripManager.wsdl", array('queryMatch'));
    $result = $client->__soapCall('queryMatch',array($id,$from,$to,$days ,$start,$stop));
    echo($return);
    }

catch (Exception $e) {
    echo "Errore!
    ";
    echo $e -> getMessage ();
    }
    ?>
    Cosa posso fare?!?Ho guardato sulla rete ma non ho trovato nulla... grazie mille per l'aiuto...

nessuno può aiutarmi? o indicarmi un manuale dove poter vedere?!?

Se sei su php5

php soap extension

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Grazie....ho letto ed ho seguito tutto il manuale solo che mi ritrovo sempre con lo stesso errore però solo con le date...se mando delle stringhe non mi da nessun errore...da cosa può dipendere?!?

Permessi di invio