Ciao a tutti.
La mia pagina ha un contenuto di larghezza fissa che si và a posizionare al centro. Per problemi di cross-browsering (maledetti..) per realizzare ciò ho dovuto creare una tabella con larghezza al 100% ed allineamento centrale al cui interno c'è un'altra tabella a larghezza fissa con il mio contenuto. E fin qua ci siamo.
Nell'interno della tabella contenuta (a larghezza fissa) all'interno di una cella che è larga quanto la tabella (..colspan di tutte le colonne per intenderci) ho un div che voglio della stessa larghezza della tabella...e per fare questo gli ho impostato la stessa larghezza della tabella attraverso il foglio di stile...
Nel foglio di stile ho anche impostato come proprietà del div overflow-x: auto; overflow-y: none; nella speranza di avere la barra di scorrimento ORIZZ del div larga quanto la tabella...
ma non funzionaaaaa!!! sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?![]()
ho provato anche a mettere un grande valore si larghezza del div e disabilitargli overflow in modo da utilizzare la barra orizzontale della pagina, ma così facendo non ho più il contenuto a larghezza fissa al centro ma il div mi spazia per tutta la larghezza della pagina...come posso fare?
![]()