Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

problemi all'accenzione del Pc,si blocca alla schermata

Ho un serissimo problema all'accensione del PC

Mi si accende il computer, si visualizza modalità provvisoria e altre fra cui la normale, ma mi si blocca alla schermata di apertura.
    Il mio sistema è windows xp.
    Che fare?

Ioltre sull'altro Pc invece non riesco a fare start/esegui /regedit perchè mi si apre per un decimo di secondo la finestra nera!
    Pertanto non riesco a entrare nel sistema di lettura per capire come mai non si può agire sul router della Sirtecom.Infatti voelvo collegare i due PC con router ma mi dà accesso solo con uno.

Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Nemmeno la modalità provvisoria ti parte?
    Se hai a disposizione il cd di window$ prova a far partire il prompt dei comandi e lanciare chkdsk /R per scongiurare che sia un problema di HD o files danneggiati (impiega un pò di tempo), altrimenti mi sa che ti tocca reinstallare.
    Kool K

Si!
    Gli si dà la modalità provvisoria ma s'impalla lo stesso allo stesso modo e non va avanti...

prompt dei comandi e lanciare chkdsk /R
    che cos'è il prompt?

[b]il prompt dei comandi e lanciare chkdsk /R

che cos'è come risolvo ?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Sta parlando della console di ripristino di emergenza (leggi qui per istruzioni su come accedervi); una volta arrivato alla console digita
    codice:
    chkdsk /p /r
    , premi Invio e spera.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma tutti i post che ho letto mi dicono di installare il cd di windows se lo faccio cosa succede perdo i dati che ho nell'hd

c'è qualcuno che mi può rispondere in MSN?

il mio problema è che ho il Pc bloccato mi si blocca il pc dopo l'accenzione e si visualizza questa schermata velocissima ho dovuto fare una
    foto col celluare per poterla leggere con clama ma che significa? allora si visualizza questo dopo l'accenzione

si è verificato un problema e windows è stato arrestatoper inpedire danni al Pc.
    UNMOUNTABNE_BOOT_VOLLME

Se è la prima volta che appare la scheramata A1 errore relativa all'arresto,riavviare il PC.

Se la schermata riappare,procedere quanto segue:verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato
    correttamente, se si tratt adi una nuova installazione,richiedere al proiduttore dell'hardware o del software i
    necessari aggiornamenti di Windows.

Se il problema persite disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.
    Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.Per utilizzare la modlaità provvisoria
    allo scopo di rimuovere a o disattivare componenti,riavviare il PC.

Premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzato, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:
    ***STOP:0x000000ED (0x86575900.0xC0000006,0x0000000,0x00000000)

Ma hai fatto quello che ti ho detto? Ma soprattutto la smetti di fare up ogni 10 secondi (senza contare il cross-posting in Programmazione)?
    ---EDIT---
    Oltre al comando che ho detto prima, inserisci anche
    codice:
    fixmbr
    fixboot
    .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio