Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Carousel

Utente di HTML.it

Carousel

Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno mi aiutasse a realizzare lo script carousel,
    ho provato a realizzarlo ma non ci sto riuscendo in nessun modo. Ho scaricato la documentazione dal sito ufficiale.
    http://billwscott.com/carousel/carou...ml_static.html

io nel mio sito ho le seguenti cartelle:

css
    js
    img

Qualcuino mi aiuta a scrivere il codice corretto???? grazie anticipatamente.

IO HO SCRITTO QUESTO:

<style type="text/css" media="screen">@import "/css/sample.css";</style>
    <style type="text/css" media="screen">@import "/css/yui.css";</style>
    <script src="/js/carousel/carousel.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="/js/carousel/carousel_min.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="/js/carousel/firebugx.js" type="text/javascript"></script>

<link href="css/carousel.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    <div id="mycarousel" class="carousel-component">
    <div class="carousel-prev">
    [img]img/left-enabled.gif[/img] </div>
    <div class="carousel-next">
    [img]img/right-enabled.gif[/img] </div>
    <div class="carousel-clip-region">
    <ul class="carousel-list">
    <li id="mycarousel-item-1">
    [img]img/foto-random-home/Image_1.jpg[/img]# One
    <li id="mycarousel-item-2"><div>[img]img/foto-random-home/Image_2.jpg[/img]# Two</div>

<li id="mycarousel-item-3">[img]img/foto-random-home/Image_3.jpg[/img]# Three
    <li id="mycarousel-item-4">[img]img/foto-random-home/Image_4.jpg[/img]# Four
    <li id="mycarousel-item-5">[img]img/foto-random-home/Image_5.jpg[/img]# Five
    <li id="mycarousel-item-6">[img]img/foto-random-home/Image_6.jpg[/img]# Six
    <li id="mycarousel-item-7">[img]img/foto-random-home/Image_7.jpg[/img]# Seven
    <li id="mycarousel-item-8">[img]img/foto-random-home/Image_8.jpg[/img]# Eight
    <li id="mycarousel-item-9">[img]img/foto-random-home/Image_9.jpg[/img]# Nine
    <li id="mycarousel-item-10">[img]img/foto-random-home/Image_10.jpg[/img]# Ten
    <li id="mycarousel-item-11">[img]img/foto-random-home/Image_11.jpg[/img]# Eleven

<li id="mycarousel-item-12">[img]img/foto-random-home/Image_12.jpg[/img]# Twelve
    <li id="mycarousel-item-13">[img]img/foto-random-home/Image_13.jpg[/img]# Thirteen
    <li id="mycarousel-item-14">[img]img/foto-random-home/Image_14.jpg[/img]# Fourteen
    <li id="mycarousel-item-15">[img]img/foto-random-home/Image_15.jpg[/img]# Fifteen
    <li id="mycarousel-item-16">[img]img/foto-random-home/Image_16.jpg[/img]# Sixteen
    <li id="mycarousel-item-17">[img]img/foto-random-home/Image_17.jpg[/img]# Seventeen
    <li id="mycarousel-item-18">[img]img/foto-random-home/Image_18.jpg[/img]# Eighteen
    <li id="mycarousel-item-19">[img]img/foto-random-home/Image_19.jpg[/img]# Nineteen [/list]
    </div>
    </div>

IL RISULTATO E' QUESTO http://www.salentoinblu.it/17.php

Utente di HTML.it
    Azz, nessuno sa aiutarmi????

Permessi di invio