Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Creative Zen V

Creative Zen V

Buon giorno mi hanno regalato un lettore Creative zen v plus da 4 gb, molto bello. Non conosco le loro funzionalità e quindi spero che qualcuno mi aiuti, avrei bisogno di un caricabatterie da parete non mi va di caricarlo solo con l'usb.
    Ho letto su un forum che alcuni dicevano che i creative hanno il ricoscimento della batteria originale, e quelle non originali non funzionano è vero?
    Io un carica batterie di un telefono q tek s100 può andar bene?
    oppure ne poso comprare uno di quelli che ho visto su ebay di altri lettori mp4?
    grazie per le vostre risposte

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In teoria dovrebbe andare bene qualsiasi trasformatore reteAC/USB. Tutti gli esperimenti che ho fatto, hanno sempre funzionato, tranne che con uno scrauso lettore MP3 cinese. Secondo me hai ottime probabilità che funzioni.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Uno di questi dovrebbe andare bene:
    proprio come dice robertom1976. Con l'mp3 di mio padre (Mediacom) funziona, ma con il mio SONY no...

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    no non vanno bene. ho uno zen V anche io, riconosce solo i caricabatterie originali
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

ho provato con uno che ho a casa ma non funziona nel senso che lo fa accendere ma non carica e su un altro forum dicevano che i creative si fanno caricare solo dai i caricabatteria originali, ne ho provati 3 diversi ma nessuno lo caricava , alla fine visto che me lo avevano regalato ho speso 19 euro e ho preso uno originale.
    Certo non pensavo che la creative facesse sta porcata mi è un pò scesa come giudizio . Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ma col pc si carica?
    Mi chiedo a questo punto in cosa siano diversi i trasformatori generici...

Anche con il mio Walkman Sony è così, non si carica nemmeno a pc spento.

Allora vi aggiorno il lettore ha un problema appena tocco il jack audio si sente male ho provato varie cuffie ma il problema è nel lettore, è sicuro in garanzia ma qui viene il bello, bisogna spedirlo al centro di assistenza a proprie spese, ho contattato l'assistenza cliente ho dovuto fare una chiamata internazionale, e dopo qualche e mail ho spedito con pacco celere 1 ( costo 15 euro ) , mi hanno detto duesettimane di lavorazione e 10 giorni per rispedirlo, ma non mi hanno detto niente se me lo sostituiscono o lo aggiustano, mi chiedo se questo è il futuro mah , scusate le mie perplessità ma una azienda del calibro della creative devo spedire a mie spese fare chiamate internazionali ma il lettore non funzionava bene da subito e mica è colpa mia , SCUSATE LO SFOGO ( non ho menzionato il tempo perso tra poste e telefonate )

Originariamente inviato da robertom1976
    Allora vi aggiorno il lettore ha un problema appena tocco il jack audio si sente male ho provato varie cuffie ma il problema è nel lettore, è sicuro in garanzia ma qui viene il bello, bisogna spedirlo al centro di assistenza a proprie spese, ho contattato l'assistenza cliente ho dovuto fare una chiamata internazionale, e dopo qualche e mail ho spedito con pacco celere 1 ( costo 15 euro ) , mi hanno detto duesettimane di lavorazione e 10 giorni per rispedirlo, ma non mi hanno detto niente se me lo sostituiscono o lo aggiustano, mi chiedo se questo è il futuro mah , scusate le mie perplessità ma una azienda del calibro della creative devo spedire a mie spese fare chiamate internazionali ma il lettore non funzionava bene da subito e mica è colpa mia , SCUSATE LO SFOGO ( non ho menzionato il tempo perso tra poste e telefonate )
    Il problema è molto frequente, per non averlo non devi togliere e mettere le cuffie...

Facci sapere

a me il problema sorgeva anche con le cuffie messe bastava toccare il jack e il suono diminuiva.
    Non sapevo ceh fosse comune mi avevano parlato bene della creative.
    Per il resto il pacco ieri è stato ricevuto dal centro di smistamento a varese. Devo dire li sto tempestando di mail per ora mi rispondono hanno confrmato che hanno ricevuto il pacco e mi hanno confermato la tempistica di lavoro. Speriamo bene vi aggiornerò sulla situazione.

Permessi di invio