Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Importantissimo Software SGH-E310

Salve a tutti!Posseggo un samsung SGH-E310!Ad oggi non sono riuscito a trovare ancora un software che mi permetta di trasferire le foto sul pc!E' possibile?Mettono in commercio un telefono che fa le foto e te lo danno senza software per il trasferimento?Ma come si fa?Sono disperato!Qualcuno sa se esiste un software e dove lo posso prendere?Gliene sarei infinitamente grato!E se non chiedo troppo avrei bisogno anche dei driver per il cavetto usb!Non so dove prenderli!Spero che qualcuno potrà aiutarmi!Confido in voi!Siete l'ultima speranza!Grazie Mille a chi saprà aiutarmi!

Re: Importantissimo Software SGH-E310

Originariamente inviato da djzero83
    Salve a tutti!Posseggo un samsung SGH-E310!Ad oggi non sono riuscito a trovare ancora un software che mi permetta di trasferire le foto sul pc!E' possibile?Mettono in commercio un telefono che fa le foto e te lo danno senza software per il trasferimento?Ma come si fa?Sono disperato!Qualcuno sa se esiste un software e dove lo posso prendere?Gliene sarei infinitamente grato!E se non chiedo troppo avrei bisogno anche dei driver per il cavetto usb!Non so dove prenderli!Spero che qualcuno potrà aiutarmi!Confido in voi!Siete l'ultima speranza!Grazie Mille a chi saprà aiutarmi!
    http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=01013000

non disperarti!

Utente di HTML.it
    Grazie Mille!Proverò e ti faccio sapere!Rimani sempre a disposizione per qualche aiuto?Grazi Infinitamente!

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta ma i software presenti in questo sito servono solo per il traferimento dei dati tra cellulare e pc!A me servono i driver per questo telefono perchè al momento del collegamento al pc mi vengono richiesti!Sul sito della samsung non c'è nulla!Qualcuno li ha?E' importantissimo!Vi prego!Grazie Mille!

Permessi di invio