Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Parto da zero: aiutatemi

Salve a tutti non so da dove cominciare, mia cugina mi ha chiesto un sito con una sezione protetta da nome utente e password che conterrà documenti e form di registrazion e per l'invio di richieste preventivi, ad ogni utente deve essere corrisposto anche un codice che verrà inserito nel form, niente chat/forum/blog, solo ed esclusivamente utenti/passw/email/codice alfanumerico, e semplici pagine che contengono documenti da scaricare(word/excel), ho googlato un pò e tutti parlano di cms ma non so che vor dì, ah dimenticavo il sito è su aruba ed è stato acquistata la configurazione base......se qualcuno può essere così gentile da darmi qualche indicazione? ho letto che i cms si installano...ma sul server ftp? e sono totalmente modificabili a mio piacimento escludendo ciò che non serve per il mio scopo? attendo impaziente grazie
    PS quanto dovrei chiedere per un lavoro del genere? lei me lo vuole pagare per forza
    grazie mille

ok allora in un solo post hai fatto fuori quasi tutte le regole del regolamento

crossposting
    parlato di hosting a pagamento
    fatto una richiesta da offro lavoro ( quindi fuori sezione )
    un titolo fuori regolamento

questo thread verrà chiuso riaprine uno dopo aver letto il regolamento e cercato un pò di informazioni facendo una ricerca sul forum e cercando di utilizzare i consigli del regolamento
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio