hai provato a finalizzare (chiudere) il disco ?
hai provato a finalizzare (chiudere) il disco ?
certo: IsobusterOriginariamente inviato da natashazero
domanda:
esiste un software che riesca a tirar fuori sti file nascosti?
http://www.isobuster.com/it/isobusterdownload.php
se vedi nero,
spara a vista
ciao
questa tipo di "perdita" dati, anche se in realtà ci sono, si verifica solitamente quando si fanno molte multisessioni sullo stesso supporto
se hai diversi problemi a leggere i tuoi cd puoi provare con quei cd o dvd per pulire i lettori (costano pochi euro)
è veramente difficile che isobuster fallisca il suo lavoro specialmente se i cd non sono fisicamente molto rovinati
traxdata non sono i migliori ma c'è molto di peggio
pioneer è nella media
cd burner è un ottimo software
ciaooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
hai provato ad aprirlo con isobuster ma con un'altro lettore? (usb esterno oppure da un altro computer?)
se vedi nero,
spara a vista
anni fa, se mi ricordo bene, mi capito tra le mani un cd messo così (anche peggio). Provai ad attaccare un pezzettino di nastro isolante in corrispondenza del buco (ovviamente nella parte sopra!). prova, ma poi non staccarlo lo scotch, altrimenti rischi di scrostare ancora di più il cd!
http://www.fenice.info/start.asp?p=/...o/riparacd.asp
se vedi nero,
spara a vista
Ma questo "buco" è fisico o di masterizzazione? Cioè se lo guardi vedi attraverso il disco? In questo caso è proprio rotto. Oppure lì è come se non fosse stato masterizzato (può sembrare strano ma può capitare quando quel punto è molto sporco)?Originariamente inviato da natashazero
grazie per le risposte
purtroppo non ho altri lettori per provare.
stavo per dire a bootzenn che il mio dvd è immacolato, poi l'ho guardato meglio e ho visto questo "buco" nella parte scritta... azzperò ogni tanto funziona!
Meglio cosìOriginariamente inviato da natashazero
poco fa l'ho reinserito e si vedeva la prima sessione, con Isobuster ho estratto quello che mi mancava e il dvd è già cestinato![]()
grazie a tutti![]()
Fabio