Ciao a tutti, descrivo subito il mio problema del quale non riesco a trovare la soluzione.
Dovrei mettere su un sito con e107, ho provveduto a procurarmi il pacchetto in italiano, fatte le relative prove in locale, con successo ho mandato un nuovo pacchetto su di un server di prova e qui ha anche dato esito positivo, a questo punto ho deciso di installare un pacchetto nuovo sul server finale, e con filezilla ho provveduto a trasferire la cartella e a settare i vari permessi. Fatto questo sono passato al successivo step cioè l'installazione vera e propria. Quì sono cominciati i problemi sia con IE che con firefox non ho potuto eseguirla mentre con opera tutto si è svolto correttamente.
Adesso succede quanto segue:
se digito l'url nell'explorer non succede niente
se digito l'url nel firefox appare l'indirizzo giusto con il finale news.php compreso anche il simboletto di e107, se invece digito l'url in opera il sito si apre e funziona tutto correttamente. Ho provato a far presente questo problema al provider (rubas.ch) il quale mi ha risposto che non è un problema loro, ho chiesto nel forum di supporto di e107, ma anche quì senza risolvere il problema.....![]()
Quello che mi meraviglia è che lo stesso pacchetto su di un'altro server funziona, e poi se si apre con opera perchè con gli altri due browser non va??
devo forse cambiare cms???
Grazie dell'aiuto
Pino