Sono in cerca di un imprecazione efficace.

Mame, signore supremo delle bestemmie col fischio, aiutami in questa ardua impresa.

Dico io, sono appena due giorni che ho fatto rimettere a nuovo la macchina dal carrroziere e cosa trovo sulle due fiancate? Due belle righine ( fatte con la chiave ).

Che brave persone. Che brava gente
Per fortuna sono superficiali e spero di limitare il danno con un pò di pasta.

Ma andiamo avanti. Stamattina dovevo eseguire un bonifico internazionale ad un hotel in grecia e quindi penso: uhm... la mia filiale di appartenenza si trova a caserta, magari vado sul sicuro e vado direttamente li.
Mi sveglio presto, faccio 35 Km ( all'andata ) e mi reco in filiale.

Io: Dovrei fare un bonifico internazionale
Operatore idiota: ehm... veramente non conosco la password per accedere al terminale
Io: ( guardo il terminale e vedo la mascherina di login di windows ).
Operatore: Dopo aver provato a farsi dare la password per telefono ( alla faccia della sicurezza ) Facciamo in questo modo, le do il modulo, lei lo firma e dopo viene a prendersi la ricevuta.

Prende e mi da un modulo IN BIANCO!

Io: scusi in pratica dovrei firmare su un foglio in bianco? ( E' come se ti stessi dando un assegno in bianco brutto coglione )
Io: Facciamo così: faccio tutto online ( 70 Km A/R inutili ).

DA DENUNCIA!

Tra l'altro il modulo me l'avrebbe fatto firmare senza strisciare la carta e senza aver dato un documento di riconoscimento. Alla faccia della sicurezza.

Ah a proposito di sicurezza: la guardia li fa entrare tutti senza far svuotare le tasche

Meno male che sto aspettando i dati del mio nuovo conto FINECO vah

P.S.
No, non è stato il gatto a rigarmi l'auto