Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

due domini stesso contenuto

ho registrato due domini uno .it e l'altro .eu
    (a me bastava avere l'.it ma sono stato costretto in seguito a prendere l'.eu)

la mia domanda è:
    se in entrambi metto gli stessi contenuti rischio di essere bannato da google ?

grazie a chi mi chiarisce le idee

Daniel

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Perchè usare il doppio di spazio web e di tempo di manutenzione quando basta un semplice redirect?
    Chiedi al tuo provider di fare in modo che il dominio .eu punti su quello .it
    Se il provider chiosa allora puoi farlo tu tramite un metatag nell'header di una pagina indice fittizia (se non sbaglio il meta da usare è una cosa tipo <meta http-equiv="refresh" content="0;URL=http://..." /> dove lo "0" prima dell'url sono i secondi che devono trascorrere prima del redirezionamento)

Utente di HTML.it
    Ho un problema analogo, vorrei sapere come procedere visto che ho comprato un dominio per un amico dove sta uploadando le sue pagine, però vorrebbe che si visualizzassero le stesse pagine anche digitando il vecchio dominio. Ho pensato subito ad un redirect, ma come deve fare? il provider lo prevede,ma immagino che devo comunque riacquistargli il vecchio dominio. Ma ha senso che lui spenda due volte?
    Ciao grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Come può essere possibile avere un redirect da un sito che non è tuo?
    Se così fosse allora potremmo tutti creare dei redirect da qualsiasi sito senza il benestare del proprietario, ti pare possibile?

Utente di HTML.it
    veramente non è quello che ho chiesto io.
    Io ho acquistato un dominio per un mio amico che me lo ha chiesto,però lui aveva già un dominio con un nome simile(differiscono per una lettera),ma a detta sua scaduto(quindi,finora sembrerebbe libero),lui vorrebbe tenere entrambi i domini.Io ho pensato ad un redirect.
    La domanda è:ha senso che lui riacquisti il vecchio dominio?Se sì, come faccio per il redirect?

Permessi di invio