Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

problema con lettore divx nortek: audio sfasato

ho alcuni dvd con sopra alcuni divx (che sul mac vedo perfettamente, senza sfasamenti audio)

alcuni divx me li legge con l'audio in ritardo/anticipo, alcuni file addirittura parte tutto perfettamente, poi a metà film ritarda per TOT minuti, poi torna normale

dando per scontato che sul mac funzionano, direi che è un problema del lettore divx andato, giusto?

http://www.nortekonline.com/ita/Prod...po=False&tab=1

stasera proverò ad aggiornare il firmware, nella speranza che cambi qualcosa.

O forse semplicemente dovrei comprarne uno di marca migliore?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

up, cosa potrebbe essere?

ieri sera mi sono dimenticato di aggiornare il firmware e fare una prova, vedrò di ricordarmelo stasera..

Siti web Lucca

up

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Può tranquillamente essere un problema di codec... Te lo fa con tutti i DivX con qualsiasi codec?

Originariamente inviato da fabio92
    Può tranquillamente essere un problema di codec... Te lo fa con tutti i DivX con qualsiasi codec?
    problema di codec? Sai che non so, cosi a memoria non saprei dirti se un divx che vedo bene e uno che vedo con l'audio sfasato siano fatti con lo stesso codec..

dovrei controllare? Come? In quel caso, come potrei risolvere? Direi che è improponibile convertire i divx non funzionanti nel formato con codec audio funzionante..

Siti web Lucca

Secondo me è un problema di codec, non sarebbe la prima volta... Infatti di codec DivX ce ne sono tantissimi... Dal pc, comincia a vedere se il codec del video che non vedi (o meglio senti) bene è DivX o Xvid: cliccalo con il tasto destro e da Proprietà scegli Riepilogo, e in Compressione Video vedrai se è DivX o Xvid. Se è DivX, ci sono più probabilità che il file venga letto dal player da tavolo. Ci sono programmi che ti dicono tutto sui codec, ma adesso non mi ricordo i nomi. Intanto prova a fare una cosa: converti un filmato qualsiasi con questo programma, che è uno tra i più usati. Io uso poco il formato DivX, ma sul mio Samsung i video convertiti con quel programma si vedono.

Secondo me è un problema di codec, non sarebbe la prima volta... Infatti di codec DivX ce ne sono tantissimi... Dal pc, comincia a vedere se il codec del video che non vedi (o meglio senti) bene è DivX o Xvid: cliccalo con il tasto destro e da Proprietà scegli Riepilogo, e in Compressione Video vedrai se è DivX o Xvid. Se è DivX, ci sono più probabilità che il file venga letto dal player da tavolo. Ci sono programmi che ti dicono tutto sui codec, ma adesso non mi ricordo i nomi.
    devo trovarmi un software (per Mac ) che mi faccia vedere info sui codec dei file..

Intanto prova a fare una cosa: converti un filmato qualsiasi con questo programma, che è uno tra i più usati. Io uso poco il formato DivX, ma sul mio Samsung i video convertiti con quel programma si vedono.
    cosa dovrei fare con questo? :master:

non proveresti neanche a fare l'upgrade del firmware del lettore?

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    devo trovarmi un software (per Mac ) che mi faccia vedere info sui codec dei file..

cosa dovrei fare con questo? :master:

non proveresti neanche a fare l'upgrade del firmware del lettore?
    Scusami, non avevo idea che si trattasse di Mac... In questo caso non posso proprio consigliarti nessun software... Il programma che ti ho consigliato è solo un convertitore che io uso (sporadicamente ) per le conversioni in DivX. Prova a fare l'upgrade, anche se non credo se otterrai molti risultati. Comunque, prova in ordine: ad esempio, prova il "227W" e vedi se dà ancora problemi. Se sì, passa al "229W". Ovviamente, rischi parecchio aggiornando il firmware, ma se ti interessano parecchio i DivX, magari anche più dei DVD, puoi farlo.

Scusami, non avevo idea che si trattasse di Mac... In questo caso non posso proprio consigliarti nessun software... Il programma che ti ho consigliato è solo un convertitore che io uso (sporadicamente ) per le conversioni in DivX. Prova a fare l'upgrade, anche se non credo se otterrai molti risultati. Comunque, prova in ordine: ad esempio, prova il "227W" e vedi se dà ancora problemi. Se sì, passa al "229W". Ovviamente, rischi parecchio aggiornando il firmware, ma se ti interessano parecchio i DivX, magari anche più dei DVD, puoi farlo.
    non è il software il problema, quello si trova.

Prima proverò a guardare le caratteristiche del divx che non mi si vede, e le confronto con quelle di un divx che vedo senza problemi.

Se vedo che ci sono differenze, proverò con una conversione..

227W 229W sono due modalità di quel programma che mi hai consigliato?

perchè rischio aggiornando il firmware? cosa rischio?

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    227W 229W sono due modalità di quel programma che mi hai consigliato?

perchè rischio aggiornando il firmware? cosa rischio?
    227W e 229W sono i file che si trovano alla sezione Download del link che hai segnalato. Aggiornando il firmware puoi sistemare dei bug o altro, ma se qualcosa va storto, perdi definitivamente l'apparecchio, in questo caso il lettore.

Pensa che io ho buttato un masterizzatore da 200€

Permessi di invio