Ciao a tutti
avrei la necessità di stamre delle etichette trasparenti.
Sapete consigliarmi qualche servizio su web che faccia ciò?....magari a modiche cifre :P
Ciao a tutti
avrei la necessità di stamre delle etichette trasparenti.
Sapete consigliarmi qualche servizio su web che faccia ciò?....magari a modiche cifre :P
Dipende sempre da che uso devi farne.
Io anche per lavoro, per adesivi non grandi e in piccole tirature, avendo a disposizione una laser a colori, le ho stampate artigianalmente.
Sono in vendita fogli adesivi trasparenti fatti apposta per essere stampati anche in casa
devo stamparci un logo aziendale..... la grandezza è di 10rca 15X8 , enon ho una stampante laser a colori
bho pensavo una 30 per prova
Allora io rimarrei sull'artigianale, sempre che tu abbia almeno una stampante inkjet con buoni colori.
Ti costerà sempre molto meno che una stampa digitale e taglio su carta adesiva trasparente, poi nel momento in cui sei convinto passi a metodi più "seri".
Cioè, chiaro è che stiamo trattando di adesivi o di prova o che non abbiano un valore di immagine elevato, il sistema "fatto in casa" va benissimo per prove e usi estemporanei.
Valuta tu se può esserti utile la dritta, altrimenti ti converrebbe cercare qualcuno di vicino a te, che faccia piccole stampe su plotter digitali