Chiedo aiuto a voi del Forum per capire come risolvere una mia curiosità ma che potrebbe essere d'aiuto un po 'a tutti.
Prologo:
Ho notato tempo fa che alcune estensioni in grado di gestire immagini, riescono ad autogestire un possibile scroller in homepage, inserendo semplicemente il tag " " direttamente nell'articolo.
L'idea:
Da li mi è balenata nel cervello un'idea per poter inserire le votazioni di una recensione o contenuti appropriati a quell'articolo, facendo capire ad un modulo " X " di Joomla di dover cercare in quell'articolo un codice tipo " " , per generare sulla colonna laterale il risultato A,B,C,D.
In questo modo - credo - sarebbe possibile gestire diverse tipologia di contenuti diversi per ogni articoli, adatti a più tipologie di siti (libri, articoli sportivi, vendita online, games, blog, ecc...)
La soluzione:
Esiste già qualcosa di simile oppure c'è la possibile di generarlo con altro? In caso contrario... pensate sia possibile ottenete questo attraverso l'utilizzo di codice PHP da inserire direttamente nel famoso modulo " X " su cui andranno visualizzati i dati?
Spero sia chiaro il discorso e che almeno questa volta, qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ringrazio tutti in anticipo![]()