Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AJAX - Responso della chiamata ajax quando la sessione pagina � scaduta

Ciao a tutti
    la questione � questa : in un pagina php faccio una chiamata ajax per far eseguire una query mysql contattando una pagina php.
    La pagine contengono delle sessioni.
    Se la sessione scade mentre eseguo il codice ajax mi carica mezza pagina dove dovrebbe dare il responso in ajax e l'altra la pagina dove viene eseguito il redirect quando la sessione scade.

per essere chiaro:
    da a.php via ajax chiamo la pagina b.php che esegue il codice e il responso torna in a.php (normale funzionamento ajax)

Se la sessione � scaduta mi carica parte della pagina a.php e parte della pagina di login.php

il controllo sulla scadenza delle sessioni viene fatto sia su a.php sia su b.php

potete/sapete aiutarmi ?

grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dato che trattasi di sessioni lato server il Javascript non centra nulla chiedi il trasferimento della discussione nel forum php ad un moderatore di questo forum (vedi immagine con il punto esclamativo)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dato che trattasi di sessioni lato server il Javascript non centra nulla chiedi il trasferimento della discussione nel forum php ad un moderatore di questo forum (vedi immagine con il punto esclamativo)
    Grazie per la risposta; purtroppo non sono sicuro si tratti di un problema legato a php o ajax, quindi al momento duplico il post.

Se a qualcuno viene in mente qualcosa mi faccia sapere!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    È vietato fare il cross-post, e non capisco i tuoi dubbi se ti "sputa" fuori dalla sessione il Javascript è ininfluente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    chiudo visto che hai aperto di la.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio