Ragazzi ho da fare un lavoro di tesi.Praticamente ho un programma che mi genera un file xml (questo file xml contiene al suo interno i turni di ogni medico nell'arco del mese preso in considerazione), praticamente il prof mi ha detto di far in modo che questi turni possano essere modificati (se ad esempio un medico ha bisogno di cambiare il proprio turno, deve avere la possibilità di farlo).Ora mi chiedo..poichè i turni dei vari medici sono memorizzati in questo file xml, è possibile con la tecnologia Stax modificare alcuni campi di questo documento xml?

per esempio è possibile modificare questo frammento di documento xml:

<Presente Data="2/5/2005">
<Turno>Pomeriggio</Turno>
<TipologiaTurno>Turno di Pomeriggio</TipologiaTurno>
<Reperibilità/>
</Presente>

io dovrei poter modificare ad esempio ciò ke è scritto nel tag turno, scrivendo invece di Pomeriggio, ad esempio notte (che sta a indicare il turno di notte)..tutto questo è possibile farlo attraverso java e con tecnlogia stax??tenente conto ke un determinato medico dovrà usare una interfaccia adatta, attraverso la quale selezionerà il valore da voler cambiare..e attraverso la quale scriverà il nuovo valore che vorrà inserire (valore ke andrà memorizzato nel documento xml, al posto del vecchio valore).

Nn so se ho reso bene l'idea..mah in sintesi mi serve sapere se è possibile tramite java modificare i campi di un determinato documento xml.

Grazie.