Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Da libero a telecom: disdetta

ciao a tutti, io fino adesso ho sia telecom (cioè solo il canone) e libero. Stanco di pagare due bollette e degli aumenti di libero, ho deciso di avere solo telecom e abbonarmi ad alice. Sto facendo bene oppure è una cavolata?

Secondo punto: già mi sono abbonnato ad alice 7 mega tramite il sito, ma prima di essere attivata devo fare la disdetta da libero (credo con raccomandata) e poi comunicarglielo a telecom.
    Secondo quanto tempo ci vorrà per avere quindi alice?

entro e non oltre i 30gg devi avereinternet col tuo gestore scelto( telecom )
    cmq hai fatti una scelta giusta....

Re: Da libero a telecom: disdetta

Originariamente inviato da ciromonta
    ciao a tutti, io fino adesso ho sia telecom (cioè solo il canone) e libero. Stanco di pagare due bollette e degli aumenti di libero, ho deciso di avere solo telecom e abbonarmi ad alice. Sto facendo bene oppure è una cavolata?

Secondo punto: già mi sono abbonnato ad alice 7 mega tramite il sito, ma prima di essere attivata devo fare la disdetta da libero (credo con raccomandata) e poi comunicarglielo a telecom.
    Secondo quanto tempo ci vorrà per avere quindi alice?
    se non hai la possibilità di abbonarti con libero su rete proprietaria hai fatto la scelta giusta
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

a titolo di curiosità: ma c'è un modo per vedere se sono coperto dalla rete proprietaria di libero?

ho scoperto che il servizio Absolute Adsl è coperto nella mia zona. ma Absolute Adsl è su rete propretaria? quindi non si paga più il canone?

cosa mi consigliate di fare: annullo l'ordine di alice e mi abbono a Absolute Adsl oppure no?

Scusate per la mia confusione...

Originariamente inviato da ciromonta
    ho scoperto che il servizio Absolute Adsl è coperto nella mia zona. ma Absolute Adsl è su rete propretaria? quindi non si paga più il canone?

cosa mi consigliate di fare: annullo l'ordine di alice e mi abbono a Absolute Adsl oppure no?

Scusate per la mia confusione...
    Dipende come ti sei trovato finora con libero adsl. Se ti è andata sempre bene allora secondo me ti conviene fare l'absolute e risparmi anche un pò rispetto a telecom..non dovresti avere problemi se sei coperto dalla loro rete
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

purtroppo il sito dice che sono coperto, mentre ieri ho chiamato il servizio clienti di libero e mi hanno detto che non sono coperto.. mah

Permessi di invio