Salve a tutti,

ho acquistato su ebay, da un negozio tedesco, un router Philips, ecco il modello: link, tuttavia appena collegato al pc (sia wireless che lan) non riesce a connettersi all'adsl. La spia della portante lampeggia sempre e non si connette mai. Ho provato ad aggiornare i firmware. Ho concluso che il router era difettoso e me lo sono fatto cambiare. Il nuovo router, (stesso modello), ha lo stesso identico problema. Io adesso a casa ho 2 router entrambi non funzionanti.
Portano il marchio Philips, ma gli aggiornamenti e la interfaccia interna del router fanno riferimento a http://selfcare.belgacom.net sito dal quale si scaricano pure gli aggiornamenti.

Ho chiesto al mio provider internet quale fosse il motivo e loro hanno detto che provano a fare un controllo sulla rete. Io uso Libero Adsl Flat New. Ho fatto presente a loro che io riesco a connettermi con il mio modem usb, ma non con il router.
Allora mi hanno detto che la mia rete funziona correttamente e tanti saluti.

Risultato???

Non riesco a connettermi ad internet e mi chiedo? Possibile che esistano router incompatibili con certe adsl? Il mio router è adsl2+, la mia velocità è 4 mega. Ho provato pure a cambiare modulazione. Niente!!!!

Che fare?
Aiutatemi, vi prego!