Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Indicizzazione con meta name="keywords"

ciao a tutti come da titolo volevo avere delle informazioni sul funzionamento dei meta name da inserire nel codice HTML per l'indicizzazione di un sito.
    La riga di codice in cui inserire e dove inserirla(scusate ma ho molti dubbi e sono ignorante in materia).
    Ce un limite al numero di parole da inserire?
    Dopo che ho inserito i tag e messo in linea la pagina quanto tempo(se ce ne vuole) ci va prima che le parole inserite sortiscano l'effetto.

Grazie per le eventuali risposte

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    c'è un forum apposito per queste tematiche (motori di ricerca), ad ogni modo il numero di parole sul meta keyword non dovrebbe essere ragionevolmente superiore a 20.

Inoltre non aspettarti miracoli da un metatag: non è certo quello che premia un sito con la presenza sulla prima pagina delle serp, quindi non puoi basarti solo su quello per pensare di essere indicizzato per certe parole chiavi.

Fatti spostare il thread (segnala ad un mod)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie, per la risposta.
    Quindi per essere indicizzato su certe parole chiavi bisogna anche utilizzare altri accorgimenti di quale tipo?

grazie ancora.

Ho segnalato di spostare sulla sezione apposita

Guardam io per avere una descrizione del sito che volevo ho inserito i meta tag, ma quello che ha fatto davvero effetto è stato un div nascosto inserito al di sopra di tutto in cui ho scritto quello che volevo riguardo al sito.

Difatti il motore di ricerca visualizza le prime parole della pagina che stai cercando
    http://www.sanpaolosassari.it
    Il panino più buono è quello più grande

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il meta tag keywords non serve a niente, almeno per google. Usare testo nascosto invece è una vaccata pazzesca, dato che se il motore se ne accorge ti banna.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio