Ciao.
Mi serve creare una pagina web con uno schedario:
Cliccando sulle linguette delle schede si devono aprire nella stessa pagina altre pagine.
Un pò complicato da spiegare...
Ciao.
Mi serve creare una pagina web con uno schedario:
Cliccando sulle linguette delle schede si devono aprire nella stessa pagina altre pagine.
Un pò complicato da spiegare...
credo di aver capito cosa hai in mente di realizzare hai due soluzioni...o utilizzi i frame oppure devi provare con javascript
Qualche javascript già pronto?
Non so che termini ricercare in google...
si chiama genericamente tabpanel
http://www.willmaster.com/library/tu..._tab_panel.php
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ho questo codice, ma non capisco perchè non cambia pagina.
Cosa manca???
codice:<style type="text/css"> #navlist { padding: 3px 0; margin-left: 0; border-bottom: 1px solid #778; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; font-weight:bold; } #navlist li { list-style: none; margin: 0; display: inline; } #navlist li a { padding: 3px 0.5em; margin-left: 3px; border: 1px solid #778; border-bottom: none; background: #DDE; text-decoration: none; } #navlist li a:link { color: #448; } #navlist li a:visited { color: #667; } #navlist li a:hover { color: #000; background: #AAE; border-color: #227; } #navlist li a#corrente { background: white; border-bottom: 1px solid white; } </style> <div align="center"></div> <div id="contenitoremenu"> <ul id="navlist"> <li id="attivo">Pagamenti[*]Spedizioni[*]Condizioni di vendita e garanzie[*]Chi siamo[*]pagina cinque[/list] </div>
O meglio, capisco che manca il contenuto delle pagine, ma non so come inserirlo...