Salve a tutti,
scrivo qui dopo aver a lungo cercato sul sito e su internet, sperando che qualche anima pia voglia illuminarmi la strada...

Ho costruito un sito in flash (8) il quale è composto da 5 scene diverse che corrispondono ad altrettante sezioni del sito. Ora vorrei introdurre un lettore mp3 per gestire il suono in streaming.
Non essendo un genio con l'AS ne ho creato uno semplicissimo partendo da alcuni tutorial ed esempi in rete: tasto play-stop/next/volume e un file xml con la playlist e la path dei file mp3.

Ora vorrei inserirlo nel filmato principale in modo che:

- all'inizio del filmato (primo frame prima scena) parta con la playlist impostata dal file xml

- continui ad essere visibile riproducendo la playlist in quell'ordine finchè il sito è aperto a prescindere da quale frame/scena sia attualmente in esecuzione

- interrompa l'esecuzione della playlist e riproduca una traccia specifica richiamata da uno dei pulsanti (tanti quanti i file audio) presenti a partire da un certo frame della scena 2, terminandone l'esecuzione anche se ci si sposta nei frame/scene del filmato.

sono abbastanza in alto mare , la guida di flash8 non mi sta aiutando molto e sul web mi perdo in tutorial di ore che non aggiungono niente a quel poco che so...

perciò sarò eternamente grato a chi volesse aiutarmi anche indicandomi articoli/guide/tutorial o siti dove poter reperire informazioni utili, la voglia di lavorare e studiare non mi manca, il tempo un poco...

Grazie!