Prendetelo come un topic cazzaro della domenica sera ma io leinfo le chiedo comunque, e qua mi pare uno dei migliori posti per farlo.
Si parlava a cena di varie cose e visto che devo trovare uno scopo/impiego alla mia inutile vita da maggio a ottobre circa è saltata fuori dalla simpatica e sparacosesenzapensare bocca di mia madre il "vai a Londra a fare un lavoretto così impari meglio l'inglese che ti serve sempre".
Ora, premettendo che a me un'esperienza a Londra o USA o comunque un posto ndò se parla l'inglesse piacerebbe un sacco (ma la avevo posizionata alla fine dei miei studi) sia per la parte didattica (imparo meglio l'inglese che dopo un anno che son fuori dalle superiori so meno di quel poco che sapevo ) che per la parte crescita personale formazione maturità (magari mi nasce un neurone nuovo ) ecc ecc.

Bene ora spariamo il domandone: è fattibile per me essere italiano venire a Londra per un periodo di circa 4-5 mesi e trovare un letto per le mie membra e un lavoretto per pigliare dù soldi, anzi paund come li chiamano là ?

Ecco, miki e kiz e combriccola ditemi voi

PS: sarà anche nà roba detta tanto per dire però intanto le info le raccolgo, posson tornar utili nel futuro